Vincitrice del 66° concorso “Teatro Lirico Sperimentale A.Belli” di Spoleto, debutta in La Traviata (Flora). Membro del “Centre de Perfeccionament Plácido Domingo” del Palau des Arts di Valencia, si esibisce a fianco dello stesso Domingo in Simon Boccanegra (Ancella) diretta da Evelino Pidò e nelle opere vivaldiane L’incoronazione di Dario (Argene) e Juditha Triumphans (Holofernes ed Ozias) con Federico Maria Sardelli, con cui lavora anche per il Barga Opera Festival in Catone in Utica (Fulvio). Siè esibita in teatri importanti come il Teatro Regio di Torino, Teatro Secci di Terni, Teatro Sociale di Amelia, Teatro Palladium, Royal Opera House di Muscat.
Affermata interprete del repertorio contemporaneo, è protagonista assoluta nella prima esecuzione europea di Song from the Uproar (Missy Mazzoli) presso Musiktheatertage di Vienna e Teatro della Tosse di Genova, in Hanjo (Marcello Panni) per Nuova Consonanza e FontanaMIX Ensemble e in Auden Cabaret (Matteo D’Amico) presso La Triennale di Milano con Sentieri Selvaggi.
Si esibisce in composizioni scritte per la sua voce di Carlo Boccadoro, Marcello Panni, Lucio Gregoretti, Andrea Cera, Valerio Sannicandro, Daniele Carnini. È co-fondatrice, insieme al trio jazz manouche Accordi Disaccordi, del progetto cross-over Swing Opera. Lavora come drammaturga per la prima televisiva del Teatro alla Scala “A riveder le stelle” e come assistente alla regia di Davide Livermore per “Rigoletto” al Maggio Musicale Fiorentino.