* Sostienici
Vuoi sostenere il festival?
Sostenere il Festival Classiche Forme significa partecipare alla crescita di un evento di grande prestigio riconosciuto istituzionalmente per l’alto valore artistico assicurato dalla sua fondatrice Beatrice Rana insieme ad altri interpreti di grande fama, per la valorizzazione del territorio salentino che lo ospita, per la capacità di formare e promuovere giovani talenti.
Puoi sostenere Classiche Forme partecipando come partner, sostenitore, sponsor, filantropo.
Le donazioni a Classiche Forme godono delle agevolazioni fiscali previste a sostegno della cultura e dello spettacolo. Questo beneficio è rivolto a chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura e dello spettacolo da parte sia di persone fisiche che giuridiche, come previsto dalla legge, il quale potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta pari al 65% dell’importo erogato da ripartire in tre quote annuali di pari importo.
Sei un'azienda e vuoi sostenere il festival?
Sostenere Classiche Forme è un’opportunità per le Aziende che vogliono diversificare il proprio mix di comunicazione, sviluppare i canali di attuazione della responsabilità d’impresa e promuovere la propria immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento culturale che valorizza il patrimonio artistico salentino accostato alla divulgazione e allo sviluppo della cultura.
Associando il proprio marchio all’iniziativa, l’azienda può rendersi visibile presso una grande platea traendone benefici pubblicitari e d’immagine, poiché il target dell’iniziativa è nazionale, grazie alle collaborazioni con importanti istituzioni.
Per l’azienda è inoltre un’occasione ideale per rafforzare le relazioni con la comunità locale. Può trarre vantaggio dalla partecipazione all’iniziativa offrendone l’esperienza diretta come benefit ai propri dipendenti, collaboratori, partner, che hanno la possibilità di godere in prima persona di questo evento.
Effettua la tua donazione
Associazione Musicale Opera Prima
IBAN: IT38 Y030 6909 6061 0000 0149698
BIC: BCITITMM
Banca Intesa Sanpaolo – Piazza Mazzini, 59 – 73100 Lecce